InRiva Design Studio • about INRIVA • comunicazione, creatività, estetica
inriva, design, bassano del grappa
15301
page-template-default,page,page-id-15301,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
INRIVA Design Studio - Boschieri_De Caro
ABOUT INRIVA

 

INRIVA è un laboratorio di design creativo con sede a Bassano del Grappa, sulla riva sinistra del fiume Brenta, a due passi dal Ponte degli Alpini. Lo studio nasce dalla visione e dalla volontà di due giovani designer, Gianluca De Caro e Giovanni Boschieri, i quali, dopo varie collaborazioni con aziende e attività del territorio, decidono di avviare la loro personale attività.

INRIVA progetta e realizza qualsiasi tipologia di prodotto legato alla comunicazione, sia esso di natura editoriale o digitale. Non solo, grazie alle competenze diversificate lo studio offre anche soluzioni di progettazione e prototipazione nell’ambito del prodotto industriale.

Le ridotte dimensioni dello studio ci permettono di lavorare sempre a stretto contatto con il cliente, prestando costante attenzione a tutte quelle piccole “sfumature” che rendono unica ogni singola attività, esaltandole e incanalandole nella direzione più idonea al fine di concretizzare il risultato prefissato.


INRIVA
è comunicazione, creatività, estetica.
è metodica progettazione, analisi,volontà.
è il luogo dove le idee nascono e si concretizzano.